De Molli Giancarlo Industrie S.p.a. - Azienda

Esperienze. Tecnologie. Innovazioni.

De Molli Giancarlo Industrie S.p.a. è l’azienda italiana leader nel settore delle lavorazioni e dello stampaggio a caldo e a freddo di acciai legati ed alluminio.

De Molli Giancarlo Industrie S.p.a. nasce nel 1948 come semplice realtà artigianale dedita alla produzione di utensili. Il fondatore, Giancarlo De Molli, sa coniugare da subito i valori antichi dell’esperienza del “saper fare” con le grandi potenzialità della tecnologia d’avanguardia.

Oggi, De Molli Giancarlo Industrie S.p.a. detiene la leadership nelle lavorazioni e nello stampaggio a caldo e a freddo di acciai legati ed alluminio, mediante presse meccaniche e idrauliche, forni a induzione e relativi asservimenti.

La dimensione e l’importanza attuali sono frutto di una crescita costante in ogni campo di attività dell’azienda.

Pioniere e lungimirante, Giancarlo De Molli ha “impresso a fuoco” i suoi valori.

L’azienda è ubicata in una posizione geograficamente strategica, al centro di una delle aree più industrializzate d’Europa. Guarda dove siamo >

I nostri prodotti

La nostra passione e la nostra voglia di innovare sono caratteristiche fondamentali di tutto il nostro lavoro,  e quotidianamente ci portano a cercare nuove sfide e nuove soluzioni. Grazie a loro, nel corso del tempo abbiamo avuto modo di diversificare la nostra produzione, pur preservando la qualità dei materiali e la cura di ogni singolo dettaglio. Tutto questo ci ha permesso di instaurare numerose partnership di eccellenza con primarie aziende in Italia e all’estero.

Vedi tutti i prodotti

Uno dei nostri prodotti della Linea Isotermici

Settore Isotermici >

Uno dei nostri prodotti della Linea Automotive

Settore Automotive >

Uno dei nostri prodotti della Linea Consumer

Settore Consumer >

Uno dei nostri prodotti della Linea Ferroviaria

Settore Ferroviario >